Al prossimo salone di Padova attese oltre 5mila tra le più belle vetture storiche mai costruite


È un punto fisso nel calendario dell'auto, l'appuntamento al quale non mancare per appassionati, collezionisti, esperti e istituzione del mondo Classic e per tutti gli amanti dell'auto in generale

Nel solo settore del Mercato sono attese oltre 5mila auto storiche con la partecipazione dei migliori dealer italiani ed europei. Auto e Moto d'Epoca è la il salone dove trovare le auto davvero eccezionali: dalle Rolls Royce e Bentley risalenti degli anni '20 (e perfettamente funzionanti) alle Ferrari Daytona, Mercedes 300 SL e Maserati 3500.

Ma il mercato è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche: una possibilità di scelta che spazia epoche, marchi e modelli facendo di Padova il mercato dell'auto d'epoca più grande d'Europa.

Il salone è il luogo dove ognuno può trovare l'auto d'epoca che lo fa emozionare. Un salone che, tra l'altro, si aggiorna ogni anno, dando spazio, per esempio, anche alle cosiddette Youngtimer: le auto più importanti degli anni ‘80 che stanno cominciando ad affacciarsi nel mercato dell'Heritage.