30 Ferrari al Circolo Polare Artico

Il prossimo 6 Luglio, per la prima volta 30 Ferrari arriveranno al Circolo Polare Artico, entrando cosi nel World Guinness Record.

Per presentare questo evento alla stampa italiana, il tre volte campione del Mondo Fabio Barone ha deciso di creare un evento unico e irripetibile.

Grazie al supporto dell'Ambasciata di Finlandia infatti, per la prima volta nella storia, il " VERO" Babbo Natale, giungerà a Roma dal Circolo Polare Artico per incontrare la stampa italiana e i bambini dell'Ospedale Gemelli di Roma.

Non potevamo fare a meno di far viaggiare la leggenda di Santa Clause sulla slitta rossa più famosa del Mondo, ed è per questo che Sabato 25 Maggio, 50 Rosse di Maranello provenienti da tutta Italia e facenti parte del più importante sodalizio di clienti Ferrari in Europa " Passione Rossa ", scorteranno in parata e sotto la tutela del Nucleo Scorte della PS, il Nonno più famoso del Mondo tra le vie della Città Eterna.

Subito dopo l'uscita dalla Residenza dell'Ambasciatore di Finlandia sita in Via Carissimi a Roma (Zona Parioli), Babbo Natale giungerà presso l'Ospedale Gemelli di Roma , dove incontrerà i piccoli degenti che riceveranno diversi doni ( Perché per loro Natale sia tutti i giorni....afferma Santa Clause).

Salutati i piccoli amici, il corteo Ferrari, muoverà tra le vie della Capitale per salutare romani e non con tre soste : Piazzale Garibaldi, Circo Massimo e Colosseo , passando da Via del Corso e Piazza del Popolo.

Programma Evento :
- Sabato 25 Maggio
- ore 13,45: Babbo Natale uscirà dalla Residenza dell'Ambasciatore Via Carissimi 30 e sarà a disposizione per i fotografi per 30 minuti.
- Successivamente partenza del corteo per il Gemelli, un pullmino è a disposizione degli operatori TV per seguire il corteo.
- ore 16,30 Ripartenza dal Gemelli per la parata delle vie di Roma
- ore 18,30 termine evento nel luogo di partenza.

Post più popolari