Avalan, lo stereo ispirato alla Lamborghini Huracán Performante.


Non poteva che nascere nella terra dei motori, a una manciata di chilometri da Sant'Agata Bolognese, il primo sistema audio ispirato alla Lamborghini Huracán Performante.

A realizzarlo è iXOOST, azienda modenese che ha stupito il mondo con le sue esclusive dock station che riescono a unire design, meccanica di alto livello e qualità del suono in una serie di creazioni nate per i più esigenti appassionati di motori.

Dopo il successo di ESAVOX, ora tocca a AVALÁN, l'ultima creazione di iXOOST.
Un meticoloso studio ha portato iXOOSTa realizzare un oggetto che richiamasse immediatamente lo stile della Lamborghini Huracán nella versione Performante. AVALÁN è stata costruita come una super sportiva: cofano in monoscocca in carbonio polimerizzato in autoclave a 6 bar, sistema di scarico originale Lamborghini con controllo della pressione bas reflex e griglia frontale a disegno esagonale ricavata dal pieno. Ogni componente del sistema audio è stato realizzato rigorosamente a mano dai migliori artigiani, quelli che hanno fatto la storia della Terra dei Motori e che ancora creano le supercar del presente e del futuro.

AVALÁN è un impianto audio di piccole dimensioni che racchiude un motore con l'ultima tecnologia Bluetooth® 4.0 con aptX® decoding ed è equipaggiato con due driver da 4 pollici "made in Italy", posizionati lateralmente al cabinet e in grado di regalare un'esperienza stereo unica. I due tweeter da un pollice posizionati ai bordi, infine, riproducono tutti i meravigliosi dettagli della musica con una distribuzione uniforme dell'audio.

Specifiche
Scocca in carbonio Twill 245 3K polimerizzato
Coppia di scarichi originali Lamborghini
Bluetooth® 4.0 - aptX® decoding
1 amplificatore 2×100 watt per tweeter e midrange
2 tweeter da 1"
2 midbass da 4"

Post più popolari