“19° Maggiolino Show” a Marina di Cecina


Tutto pronto per il “19° Maggiolino Show” che si terrà a Marina di Cecina (LI)  sabato 11 e domenica 12 maggio 2019

Ricorrono in particolare ben tre traguardi d'oro che giungono al 50°:
Abbey Road, Herbie, First Man on the Moon, Apollo 11, MOON LANDING. Il lancio del Maggiolino Show 2019 è partito proprio nel celebrare i Beatles ed il loro mitico attraversamento pedonale di Abbey Road. Viale della Repubblica, a Cecina, si è trasformato per pochi minuti in un set fotografico. Si è quindi ricostruita la famosa passeggiata sulle strisce dei Beatles nella famosa Abbey Road, ricordata da tutti gli appassionati del Maggiolino, per la presenza di un Beetle bianco. 
La Beatles Cover Band “The Shuffle”, si esibirà sabato 11 maggio, nel contesto della cena spettacolo alla quale solitamente tutti gli equipaggi partecipano danzando e sfoggiando i più vistosi dress contest.

Durante le due giornate/evento, specialisti del restauro e del ricambio esporranno le loro rarità nell'ampia e rinnovata zona box del parco I Pini “La Cecinella”. Bolgheri e Monte Scudaio, con le sue celebri cantine, saranno invece le mete del Cruising Domenicale! Display e premiazioni particolari della gamma Volkswagen 1969.

Storia, Passione, Cultura come sempre gli elementi che distingueranno questo evento del Club Volkswagen Italia, unitamente a tantissimo divertimento ambientato nella Costa degli Etruschi, mare straordinario e enogastronomia tipica dell’eccellenza italiana.




Post più popolari