Eberhard & Co. al fianco della Winter Marathon 2019



Eberhard & Co., marchio orologiero con la passione dell’automobilismo, sostiene gli appassionati di motori di tutto il mondo. Da quasi 30 anni la Maison è infatti tra i principali sponsor di alcuni dei più affascinanti eventi motoristici, in particolare quelli dedicati all’universo delle auto vintage, raduni, gare di regolarità e concorsi d’eleganza. 

La Maison si conferma Main Sponsor e Official Timekeeper per la 31esima edizione di Winter Marathon, l’evento invernale più atteso di questo mondo, in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 27 gennaio 2019.

Un legame consolidato unisce Eberhard & Co. al mondo della velocità e delle sfide dal gusto retrò e risale al 1991, quando il marchio dedicò a uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, Tazio Nuvolari, una speciale collezione di orologi, improntati allo stile automobilistico di ieri e di oggi, diventando inoltre sponsor della manifestazione più importante a lui intitolata. Da allora il brand è presente in molti degli appuntamenti più significativi nel panorama delle corse per auto storiche a livello nazionale e internazionale, rispecchiandone pienamente lo stile, la ricercatezza e la cura dei dettagli, come Winter Marathon, che si riconferma la più importante manifestazione invernale di regolarità per auto storiche. Per l’edizione 2019 gli organizzatori hanno deciso di mantenere il formato di gara suddiviso in 2 tappe separate, incrementando a 65 il numero di prove cronometrate (record assoluto della manifestazione).

Eberhard & Co. scandirà i tempi della competizione, coinvolgendo pubblico e partecipanti e sarà protagonista dell’atteso Trofeo sul Lago Ghiacciato di Madonna di Campiglio. La sfida ad eliminazione diretta sarà dedicata ai primi 32 equipaggi classificati, che avranno saputo cimentarsi fra passi ghiacciati, curve e salite. I premi saranno aggiudicati sia per l’equipaggio vincitore del Trofeo Eberhard sia per i vincitori assoluti della manifestazione.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del mondo motori!

Post più popolari