Bimota Classic Parts al Best of Italy Race

Il Bimota Calssic parts ha organizzato, per il primo anno in assoluto, all’interno della suggestiva cornice dell’edizione 2018 del Best Of Italy Race (14 – 16 settembre) una due giorni interamente dedicata all’eccellenza del design delle moto Bimota.

“The Race” infatti consentirà a una selezione di bimotisti di avere l’opportunità imperdibile di godere di ben 26 km di strada chiusa al traffico nel cuore dell’Emilia Romagna, ampiamente rinomata per i suoi paesaggi da sogno e l’enogastronomia sontuosa, al pari di arte, tradizioni e cultura. Una vera e propria Goodwood italiana caratterizzata dal meraviglioso scenario degli Appennini celebrativa dello stile, del design e dell’innovazione italiani.

Per tutti gli appassionati del mondo dei motori si prospetta perciò un weekend ricco di avvenimenti e suggestioni che ricreeranno le emozioni che da sempre il brand Bimota suscita proseguendo nel sogno di oggi.

Sarà possibile apprezzare il DNA corsaiolo è la superba eleganza stradale delle moto Bimota nel circuito “naturale” in salita da Castell’Arquato a Morfasso sia nella giornata di sabato 15 settembre che nella giornata di domenica 16 settembre (secondo il programma dell’evento) e nell’area espositiva appositamente realizzata con cura maniacale.

Nessun particolare verrà lasciato al caso, infatti, presso lo stand del Bimota Classic Parts (situato di fronte al parco chiuso) uno staff di altissimo livello e internazionale (costituito da: piloti, PR, esperti qualificati, collezionisti, tecnici, chef, blogger e motociclisti long/short tour) sarà a disposizione di tutti gli appassionati del marchio Bimota, e il titolare prof. dott. designer Paolo Girotti sarà ben lieto di illustrare i progetti e gli eventi che caratterizzeranno la stagione 2018/2019.

In questo esclusivo weekend molti saranno i momenti per assaporare esperienze, sensazioni e sapori durante il cocktail party alla Rocca Viscontea di Castell’Arquato, la cena di Bet of Italy e il pranzo a  Morfasso. Ma non solo, sarà possibile vivere intensi e ricercati momenti anche nel Paddock e a bordo pista ammirando quello che di meglio possono offrire Supercar da sogno, leggendari piloti delle due e quattro ruote ed estrosi campioni delle gare ciclistiche.

Assolutamente imperdibile quest’edizione del Best of Italy Race che promette di essere, grazie anche alla presenza del Bimota Classic Parts, la più esclusiva, più bella e rappresentativa che mai.
Per maggiori informazioni: info@bimotaclassicparts.com - +39 (0)57821986 - +39 3343686888 (anche whatsapp)

Post più popolari