Verona Legend Cars il debutto della nuova rivista Youngtimer



Sarà un raduno di giovani quello in programma sabato 5 maggio a Verona: ad organizzarlo è il mensile Ruoteclassiche che al Salone dell'Heritage Verona Legend Cars annuncia il debutto della nuova rivista Youngtimer con un evento speciale.

L’invito è rivolto a tutte le vetture immatricolate dal 1980: uno speciale meeting riservato alle auto “giovani”. Una bella occasione per tutti i proprietari di queste vetture che oggi possono essere acquistate sul mercato anche con poche migliaia di euro ma che nei prossimi anni vedranno crescere il loro valore, essendo destinate, per marchio, appeal e caratteristiche varie, a diventare “storiche” prima di altre.

Il Raduno Youngtimer si svolgerà durante la seconda giornata di fiera, sabato 5 maggio, con ingresso gratuito per auto, guidatore e un passeggero. Dalle 10.00 alle 12.00 tutte le partecipanti verranno schierate all’interno del Padiglione 6 per essere analizzate dalla giuria di esperti di Ruoteclassiche. Nel pomeriggio verranno decretate la “Miglior sportiva”, la “Scoperta più bella”, la “Più anziana meglio conservata”, la “Più giovane originale”, l'“Auto che proviene da più lontano e, infine, la “Famigliare più in forma”.