Cars & Coffee Brescia 2018: 300 hypercar e supercar che spettacolo

Diventato ormai un vero e proprio fenomeno mondiale, Cars & Coffee è ritornato con l’evento più atteso del suo calendario, Cars & Coffee Brescia.

“Dopo il grande successo dello scorso anno siamo felici che questo evento rappresenti sempre di più un fiore all’occhiello nel panorama del mondo automotive per l’Italia” afferma Francesco Canta, presidente di Cars & Coffee. “ Cerchiamo sempre di innovarci, portare nuove idee e creare un’atmosfera magica intorno a quella che è la nostra passione”.
Quest’anno l’esperienza ha raddoppiato, con due giornate di pura passione automobilistica dedicate a tutti gli appassionati di vetture da sogno.

Sono state oltre 300 le dreamcar provenienti da tutta Italia e da tutta Europa a garantire lo spettacolo per il primo weekend all’insegna dell’emozione e della passione targato Cars & Coffee.

Fra le idee il “Riva Experience”. Un’immersione a 360 gradi nel mondo di uno dei più iconici brand del settore partendo dalla sua storia passando attraverso tutte le più innovative soluzioni tecnologiche fino ad arrivare all’esperienza a bordo del leggendario Riva Acquarama.
Oltre a questo l’esclusiva esibizione in acqua di Luxury Water Toys, con i “lussuosi giocattoli acquatici” sempre più utilizzati da celebrities del calibro di Lewis Hamilton.

Quest’anno per la prima volta a livello mondiale una delle hypercar che ha riscosso più successo all’ultimo Salone di Ginevra, la Apollo Intensa Emozione, che ha incontrato la sua storica progenitrice, la Gumpert Apollo.

Tanti i modelli di hypercar e supercar presenti a rappresentare tutti i principali brand del settore, Pagani, Koenigsegg, Bugatti, Ferrari, Lamborghini, Porsche, Mclaren, Mercedes, Rolls-Royce, Aston Martin, Bentley, Bmw, Jaguar, Audi, Alfa Romeo, Ford, Dodge, Lotus.

Tra le novità di quest’anno la possibilità di effettuare test drive su strada con i più recenti modelli della gamma AMG, per un’esperienza di guida affascinante sulle rive del lago di Garda.