Eberhard alla Winter Marathon

Eberhard & Co.  anche quest’anno è Main Sponsor e Official Timekeeper della Winter Marathon, giunta alla sua 30esima edizione, il più importante evento invernale per auto storiche in calendario ACI Sport, in programma a Madonna di Campiglio la prossima settimana, dal 18 al 21 gennaio.

La Maison dà il via al proprio calendario di eventi legato alle auto d’epoca con questo primo importante appuntamento in occasione del quale scandirà i tempi di gara e sarà protagonista dell’attesissimo Trofeo sul lago ghiacciato di Madonna di Campiglio, sfida ad eliminazione diretta dedicata ai primi 32 equipaggi classificati che meglio fino ad allora avranno saputo cimentarsi fra passi ghiacciati e curve.

Il “Trofeo Eberhard” vedrà sul podio i primi tre classificati aggiudicarsi gli ambiti orologi messi in palio dalla Maison.

Presente anche quest’anno il campione mondiale di rally Miki Biasion, Brand Ambassador della marca, che presenzierà al Trofeo Eberhard del lago ghiacciato e alla cerimonia di premiazione.
A partecipare saranno più di 100 vetture d’epoca costruite prima del 1968 (oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico prodotti entro il 1976) che daranno spettacolo partendo da Madonna di Campiglio.

Post più popolari