Natale a Ferrari Land

Il Natale è alle porte, uno dei periodi più attesi dell'anno sta finalmente arrivando anche a PortAventura World Parks & Resort! Dal 25 novembre al 7 gennaio 2018, il parco e resort ad un’ora da Barcellona, tra le più grandi destinazioni tematiche e meta turistica per famiglie in tutta Europa, si trasformerà in un mondo fantastico per regalare a grandi e piccini un’atmosfera unica: decorazioni, luci, ghirlande, campane e la magia di Natale accoglieranno i visitatori per un divertimento natalizio da aggiungere al proprio album di foto di famiglia! I parchi e gli hotel del resort saranno il luogo migliore per vivere autentiche avventure natalizie in famiglia.

La stagione natalizia è ricca di attività e spettacoli che entusiasmeranno i visitatori di tutte le generazioni. PortAventura World è la destinazione perfetta per godersi il Natale insieme. I più piccolini si divertiranno con i personaggi di SésamoAventura che, per l’occasione, saranno accompagnati da gnomi, fate e tantissimi personaggi magici che abiteranno a PortAventura Park e lo riempiranno di gioia durante questi giorni.

Le decorazioni sono un’altra caratteristica che renderà PortAventura World il posto ideale per una vacanza in famiglia. Più di 100 abeti fiancheggeranno le strade di PortAventura Park e a Ferrari Land ci sarà un maestoso albero di Natale alto otto metri decorato con palline e luci nei colori iconici del parco. Questo, inoltre, sarà il primo Natale per divertirsi a Ferrari Land - il terzo parco tematico di PortAventura World che ha aperto al pubblico lo scorso mese di aprile - l’unico parco tematico in Europa dedicato al leggendario brand italiano. Offre 11 attrazioni per tutta la famiglia, tra cui la Ferrari Experience, che comprende Racing Legends e Flying Dreams, le due attrazioni immersive del parco, Red Force, il più alto e più veloce roller coaster d’Europa e il Pit Stop Record, un'attività che sfida i meccanici in erba a cambiare tutte e quattro le ruote di un’auto di Formula 1 a grandezza naturale.

Ogni piccolo dettaglio è stato studiato perché i visitatori possano sentire il vero spirito del Natale mentre visitano il resort. Le strade e le facciate saranno illuminate da tantissime luci natalizie, e non mancheranno ghirlande, campane e palline di natale, con canti natalizi e melodie tradizionali in sottofondo. E naturalmente non sarebbe un vero inverno senza una pista di pattinaggio nell'area del Messico.

PortAventura conosce i segreti di questo periodo dell'anno tanto amato e, quindi, ha creato un ampio calendario di spettacoli che stupiranno e divertiranno tutti coloro che vorranno prendere parte a questa grande festa. A partire da Angels on Ice, una magnifica esibizione artistica e acrobatica con pattinatori internazionali e Winter Magic Bubblebou, in cui un alchimista svelerà la formula della magia del Natale sotto forma di migliaia di bolle colorate.

Altre sorprese appariranno in tutto il parco: in occasione dello show Llegada de los Emisarios Reales ci saranno fuochi d’artificio sul Mediterrània Lake per annunciare l’arrivo dei Re Magi, che raccoglieranno le lettere dei bambini, mentre il Gran Teatro nell’area Cina sarà trasformato nella casa di Babbo Natale. Nel PortAventura Christmas World sarà infatti possibile incontrare i suoi aiutanti mentre confezionano i giocattoli per i bimbi al ritmo di musica e acrobazie. E non sarebbe un Natale tradizionale al parco senza Bert, Ernie, Elmo e tutti i loro amici dello show ¡Ya es Navidad en SésamoAventura!, così come Woody con lo spettacolo di musica e danza creato espressamente per lui.

Per il periodo natalizio, il resort ha pensato a diversi momenti piacevoli anche a tavola! Pranzi e cene di famiglia da passare insieme nei ristoranti del parco, come ad esempio presso La Cantina, dove si svolgerà La Gran Fiesta de la Navidad al ritmo di canzoni popolari messicane. E per una dose extra di divertimento e sorprese, i visitatori potranno assistere alla Posada de los Gnomos presso il ristorante Emma's House, facendosi coinvolgere totalmente nell’atmosfera delle feste.

PortAventura World sarà completamente immerso nel clima fantasioso del periodo di Natale e i visitatori del parco potranno incontrare maghi, fate e altre affascinanti creature lungo i sentieri del Bosco Incantato (El Bosque Encantado) che conducono alla casa di Babbo Natale. Inoltre, potranno dare una mano a Joe lo spazzacamino nello spettacolo in stile Far West Magic Christmas. Per completare una giornata ricca di divertimento e spirito natalizio, i visitatori avranno anche l’opportunità di scoprire altre sorprese durante il Christmas Family Festival.

Per aggiungere il tocco finale a questa avventura, una Christmas Parade invaderà la strada principale con carri illuminati. Il 4 e 5 gennaio, i Re Magi saranno i protagonisti de La Cabalgada de los Reyes Magos, accogliendo i bambini che li accompagneranno attraverso il parco durante una serata speciale.

Gli ospiti degli hotel PortAventura World avranno a disposizione tutti gli ingredienti per passare una serata speciale, con una deliziosa cena tradizionale accompagnata dalla vivace compagnia di personaggi natalizi. Inoltre, per dare il benvenuto al 2018, la notte del 31 dicembre sarà festeggiata con l’indimenticabile suono delle campane, uno spettacolo di fuochi d’artificio e uno splendido party.


Post più popolari