LE NOSTRE VOCI “CORRONO” NELLA MOTOR VALLEY



L’Emilia Romagna, regione che vanta numerose realtà d’eccellenza  che hanno contribuito a definire il territorio, è ormai famosa in tutto il mondo per la Motor Valley, l’area di 300 km quadrati che racchiude circuiti e case produttive di riferimento per l’automobilismo e il motociclismo italiano. È qui, a Maranello, che sorge l’area Fabbrica Ferrari, un vero e proprio riferimento per il settore tecnologico e ingegneristico d’avanguardia.

Motivo di orgoglio e di soddisfazione per Audiomaxnet, realtà bolognese specializzata in produzioni multimediali,  è l’essere entrata con le sue “voci” in un ambiente di prestigio quale il Padiglione Nuove Linee di Montaggio Ferrari.

Audiomaxnet ha di fatto registrato e prodotto l’audio esplicativo delle fasi di assemblaggio dei motori Ferrari e Maserati in ben 7 lingue.

Oltre all’Italiano, che è stato registrato nello studio a Casalecchio di Reno, Audiomaxnet ha fornito le voci in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese e Giapponese. Gli speaker madrelingua, localizzati nei loro Paesi d’origine, sono stati selezionati per intraprendere la lettura di questo voice over di circa 6 minuti. Requisiti: voce chiara, giovane e dinamica e accento rigorosamente  perfetto.

Tutte verifiche che Audiomaxnet effettua a priori per garantire la soddisfazione di tutti i requisiti richiesti dal cliente. Il lavoro di post-produzione (editing, divisione dei file, consegna e archiviazione) è stato accorpato ed eseguito in studio a Casalecchio, dotato della migliore tecnologia per offrire una qualità del prodotto finale ineccepibile.

“Siamo fieri di poter dire che le nostre voci “corrono” nella Motor Valley, grande patrimonio presente nella nostra Regione, meta ogni anno di migliaia di visitatori da tutto il mondo”, ha dichiarato Massimo Martirani, direttore e fondatore di Audiomaxnet dal 1984.
 

Post più popolari