Alfasud club ad Auto e Moto d’Epoca



"Edizione da record quella di Auto e Moto d’Epoca"
"115mila i visitatori"
"15% di aumento rispetto al 2016, che pone la manifestazione ai vertici europei del settore"
Ecco alcuni dei titoli che sono apparsi sulla stampa per celebrare il successo dell'ultima edizione della Fiera di Padova.

Alfasud Club Italia era presente come ogni anno a raccogliere, unitamente agli organizzatori, questo grande successo.

Come non mai tutti i soci presenti allo stand hanno dato anima e corpo per mantenere alta e viva la memoria della Alfasud;  una memoria che spazia in tutti i settori dell'automobilismo, dalla storia sportiva del Trofeo a quella sociale della prima fabbrica campana di autovetture.

La scelta delle vetture in mostra, le Alfasud degli anni 80 con due versioni top di gamma, TI Quadrifoglio Verde e Sprint, e la rara Valentino prodotta in circa tremila esemplari e particolarmente gradita, oggi come ieri, dal pubblico femminile, ha attirato ancor più visitatori che in passato.

"Come sempre - spiegano al club - abbiamo dovuto combattere contro il pregiudizio che ancora oscura la nostra amata Alfasud, ma sempre più visitatori entusiasti si sono soffermati al nostro stand per iscriversi al Club, chiedere informazioni e consigli sul restauro o come reimmatricolare le Alfasud ancora in loro possesso.
Il nostro sforzo è stato inoltre sottolineare, in una fiera fin troppo commerciale, che c’è ancora spazio per la passione pura, quella che porta a spendere più che a guadagnare.

Rinvigoriti da questo successo partiamo verso un 2018 ricco di appuntamenti e iniziative riguardanti il mondo Alfasud".