Ultimo giorno per Auto e Moto 2017!

In onore dei 70 anni del Cavallino esposta una LaFerrari Aperta in serie limitatissima, a fianco di F40, 550 Barchetta, 246 GTS, Daytona e la prima pantera: la 250 GTE della Polizia che celebra i 70 anni di storia della Polizia Stradale anche con la celebre Lamborghini Gallardo. Tra gli stand la DB5 resa famosa da James Bond, la Corvette Stingray e tantissime auto da sogno che si possono vedere solo a Padova e solo fino ad oggi. In più, l’emozione si sposta dalla fiera alla strada con i Test Drive. 



STORIE DI PANTERE
La Polizia di Stato celebra i 70 anni dalla costituzione della Polizia Stradale. Nel padiglione 15 la prima Pantera, la mitica Ferrari 250 GTE del maresciallo Spatafora a fianco della celebre Lamborghini Gallardo. Nel primo pomeriggio allo Stand ACI, padiglione 3,  la presentazione di un video emozionante racconterà la storia della Polizia di Stato, le caratteristiche delle sue auto e l’importanza di fondere la passione dei motori con la consapevolezza della propria e altrui incolumità. L’incontro in diretta FB sul profilo FB della questura di Padova.



L'EMOZIONE DAL VIVO
Per tutta la giornata di oggi si può scoprire l’emozione di guidare una e-golf e una smart fortwo cabrio completamente elettriche nonché tutte le auto della gamma Jaguar compresa la più performante Jaguar di sempre: la F-Type.




 

Post più popolari