La mitica Lancia Delta HF Integrale arriva in edicola

Dal 16 dicembre Hachette Fascicoli lancia la collezione “Costruisci la mitica Lancia Delta Martini Racing HF Integrale” disponibile in edicola e sul sito www.costruiscilalanciadelta.it
Hachette Fascicoli pubblica dal 16 dicembre per la prima volta in edicola l’opera “Costruisci la mitica Lancia Delta Martini Racing HF Integrale” dedicata alla costruzione del modello statico della Lancia più vittoriosa di sempre.
Hachette propone oggi in prima assoluta per i modellisti più esigenti, una straordinaria riproduzione in scala 1:8 della mitica HF Integrale 16V del 1991 in livrea Martini Racing pilotata da Miki Biasion. Una scala importante con dettagli sorprendenti che permetterà, componente dopo componente, di scoprire e ammirare tutti gli aspetti estetici e meccanici in un capolavoro di modellismo senza pari.



Ad ogni uscita dell’opera sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, la Lancia Delta e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, e sezioni dedicate al mito Delta e al mondo Rally.
E in più, con la prima uscita, un DVD con l’anteprima di tutte le principali fasi di montaggio della fedele replica in scala 1:8, e tutti i suoi sorprendenti dettagli: carrozzeria in metallo, roll-bar e allestimenti abitacolo, sedili ergonomici da rally Sparco, motore e parti meccaniche ispezionabili, e in più sorprendenti effetti sonori e luminosi: motore, clacson, luci, stop, per il massimo realismo!.
La collezione è realizzata su licenza ufficiale FCA Italy S.p.A.

News e aggiornamenti per il lancio della Lancia Delta HF Integrale Martini Racing sono disponibili sul sito www.costruiscilalanciadelta.it
Costruisci la mitica Lancia Delta HF Integrale Martini Racing è in edicola dal 16 dicembre con la prima uscita al prezzo di lancio di 1,99€ oppure è disponibile on-line sul sito www.costruiscilalanciadelta.it con l’offerta speciale di 2 uscite a 5,99€ oltre a omaggi riservati agli abbonati!

Ogni fascicolo dell’opera contiene diverse rubriche, fra cui la guida al montaggio, accompagnate da splendide immagini a colori e da dettagliate illustrazioni tecniche. Lo sviluppo e le evoluzioni negli anni del mondo Delta, i campionati, le squadre corse, gli avversari, i piloti Lancia, gli uomini del reparto corse che contribuirono a creare il mito Delta. E poi ancora, la storia della Lancia nelle corse e speciali focus sul collezionismo e sul mondo degli appassionati della regina dei rally.

I modelli indimenticabili e l’epopea della Delta HF Integrale: dalla Lancia Fulvia HF alla Stratos, dalla Delta S4 alla Delta HF integrale 16 valvole. La storia e la leggenda di un marchio legato alle grandi competizioni rallystiche e approfondimenti tecnici sul modello che più di tutti ha dominato le competizioni con la vittoria di 6 mondiali gruppo A.

Le autovetture leggendarie, le scuderie, i piloti che hanno fatto la storia. Ed inoltre, approfondimenti sul collezionismo, i restauratori e i raduni che vedono protagonista la mitica Delta.

Hachette ha realizzato uno specifico minisito responsive adatto alla navigazione sui diversi devices con tutte le informazioni sulla collezione, con un’ampia galleria fotografica e nella sezione video estratti del DVD di montaggio e lo spot televisivo