Glenmarch presenta la risorsa per il mercato delle aste di auto d’epoca e da collezione



E’ stata presentata oggi una nuova guida dedicata alle aste di autovetture d’epoca,   con l'obiettivo di rendere molto più facile ed immediata la ricerca dei lotti che verranno offerti in vendita nelle aste future e quella dei i risultati pregressi. Il portale ad accesso libero, realizzato dalla Glenmarch, contiene, all’interno di un unico sito web facile da navigare, i dati provenienti da tutti i principali attori a livello globale nel settore delle auto d’epoca e da collezione. Glenmarch è il risultato di oltre due anni di intenso lavoro di ricerca e sviluppo *.

Con oltre 20.000 inserzioni prese da un totale di 325 aste, Glenmarch.com è la guida più completa nel suo genere. Gli utenti sono in grado di visualizzare, per ogni casa d’asta, i risultati e i lotti offerti in vendita, così come effettuare una ricerca per marchio o modello specifico. Non meno di 35 case d'asta hanno accettato di condividere i propri dati con il sito web, che, di conseguenza, diventa il più completo e di facile utilizzo tra quelli disponibili, promettendo di rivoluzionare la facilità e la rapidità con cui le persone possono cercare la disponibilità di una specifica vettura d’epoca attraverso una casa d’aste.

Il sito Glenmarch, nato da un'idea del fondatore Rod Laws, ha necessitato di due anni di lavoro: "Mi è venuta l’idea di creare il sito web dopo essermi ripetutamente arrabbiato nel constatare che non c’era un equivalente, per le case d’asta, dei siti dedicati alle inserzioni di vendita per le auto d’epoca” ha detto Laws. "Stavo cercando di acquistare qualcosa all'asta ma dovevo perdere ore, cercando in ogni sito delle diverse case d’asta. Capii, allora, che c'era una lacuna nell’accesso a questo mercato e, credo, siamo riusciti a presentare la migliore risorsa disponibile, di libero accesso, su Internet. Fino ad ora, infatti, non c’era un solo sito web che elencasse tutti i futuri lotti offerti in vendita da quasi tutte case d’asta specializzate in autovetture d’epoca con una copertura a livello mondiale. Esattamente questa è l’offerta che Glenmarch porta, da adesso, al mercato."

Nato con l’obiettivo di essere IL portale dedicato alle aste di autovetture d’epoca, permette ai visitatori del sito di rimanere aggiornati su tutte le ultime novità e le notizie relative alle aste di autovetture d’epoca; è possibile, inoltre, utilizzare anche  la directory specifica per casa costruttrice. Glenmarch ha creato anche una lista di fornitori, tra cui società finanziarie, restauratori, società organizzatrici di eventi e tutto quanto possa servire.

Il sito è realizzato in modo che i potenziali acquirenti possano scegliere di ricevere avvisi ed e-mail in base alle loro preferenze, rendendo così più facile tenere  monitorate e tracciate le auto d'epoca e da collezione di interesse.




Post più popolari