Il nuovo SUV Maserati esposto presso le Terme Antiche di Salvarola

Maserati ha partecipato al prestigioso Concorso di Eleganza di Salvarola Terme, esibendo nella giornata di domenica 20 marzo la sua ultima vettura, il SUV Levante. Questa nuova ed attesissima Maserati ha debuttato al Salone dell’Auto di Ginevra a inizio marzo e sarà nelle concessionarie italiane dal mese di maggio.

In esposizione la più potente delle versioni, la Levante S, con motore V6 Twin-Turbo a benzina da 3 litri e 430 cavalli, caratterizzata dal colore esterno Rame, appositamente sviluppato per il nuovo SUV, e dagli interni in pelle abbinata alla seta Ermenegildo Zegna, realizzata con un procedimento brevettato dal Lanificio Zegna di Trivero.

Design, Esclusività e Performance sono le parole chiave che descrivono il Levante; la ricca dotazione standard è unita ad una tecnologia studiata per offrire le migliori performance sia su strada che in fuori strada, grazie alla trazione integrale intelligente “Q4” e alle sofisticate sospensioni elettroniche a smorzamento controllato con molle ad aria regolabili su più livelli.

Il Concours D’Élégance Trofeo Salvarola Terme, in cui Maserati ha esposto in esclusiva per il pubblico presente il suo nuovo SUV, è un appuntamento annuale imperdibile per appassionati e amanti del bello: celebra l’eccellenza delle migliori creazioni firmate dalle più prestigiose case automobilistiche italiane ed internazionali.


Post più popolari