San Valentino al Museo Nazionale dell’Automobile

In occasione della festa di San Valentino, il Museo Nazionale dell’Automobile organizza domenica 14 febbraio  una visita teatrale guidata alla collezione del museo con particolari riferimenti al connubio tra auto e storie d'amore.

MI SONO INNAMOR…AUTO! Attori guida accompagnano i visitatori lungo il percorso museale, raccontando le storie inusuali e mitiche di alcune grandi coppie del XX secolo: dalla storia di Gabriele d’Annunzio ed Eleonora Duse a quella di John Fitzgerald Kennedy e Marylin Monroe, da Margherita di Savoia e Umberto I ai misteri di Diabolik ed Eva Kant. Amori grandi, passioni fatali e coppie che hanno fatto sognare. E cosa succede se anche i due personaggi che hanno il compito di accompagnare il pubblico per le sale del museo sono travolti da una irrefrenabile passione? Amori, intrighi, litigi al Museo dell’Automobile.

Prezzo speciale per la visita di San Valentino: ingresso al Museo con promozione due × uno  (1 biglietto 12 euro e uno gratis) o gratuito per i possessori dell’ Abbonamento Torino Musei + 4 euro a persona per la visita teatrale. Prenotazione obbligatoria

Orario: prima visita: ore 15.30; seconda visita: ore 17.00