VERONA LEGEND CARS ENTRA NEL VIVO


Verona Legend Cars, il nuovo Salone entra nel vivo: test drive per i nuovi modelli Porsche e prove di regolarità per le vetture storiche de “Aspettando la Mille Miglia” caratterizzano una giornata all’insegna dell’auto. Fin dalla mattina migliaia di appassionati e cultori si sono aggirati tra i 5 padiglioni e le oltre 2000 auto esposte. Tra loro personaggi del mondo dello spettacolo come il cantante Zucchero, collezionisti internazionali come Corrado Lopresto e tantissimi appassionati e cultori hanno ammirato modelli come l’Alfa Giulia Super, Fiat 600, la 308 GTS di Magnum PI, una vettura anfibia ford - che fu la risposta americana alla Schwimmwagen tedesca – la Isotta Bmw del 1955, tantissime Ferrari e Istant Classic.
Giornata di motori accesi, ma anche d’arte – con lo spettacolo di danza che ha aperto i dibatti allo stand ACI – di incontri e approfondimenti per il mondo della automobilismo negli stand ACI, ASI e Registro Italiano Veicoli Storici.
Domani Domenica è l’ultimo giorno per questa prima edizione del Salone che ha focalizzato sulla città scaligera modelli unici, capolavori del passato, anteprime all’avanguardia e l’entusiasmo di appassionati e cultori da tutta Europa.

Sull’Area Press di Verona Legend Cars le foto e i filmati della giornata.

DAY BY DAY

Gli incontri di domenica 10 maggio

APPUNTAMENTO CON LE STELLE
Stand Registro Italiano Veicoli Storici
Padiglione 2
ore 12.30:
Presenti Rossano Nicoletto, Corrado Lopresto, Silvia Nicolis, Fabio Lamborghini,  On. Filippo Berselli e Giorgio Andrian.









“IL RIVS INCONTRA IL DRAGO: SANDRO MUNARI, UNA VITA DI TRAVERSO”
Stand Registro Italiano Veicoli Storici
Padiglione 2
ore 15.00
In collaborazione con il “Motoring Classic Club
“Sandro Munari” di Cavarzere (VE)”