Summer is Classic, per chi sceglie Triumph


Triumph arricchisce la propria offerta di vantaggi dedicata alla gamma Modern Classic, per chiunque voglia aggiungere un tocco di stile alla prossima destinazione di questa estate.

 Fino al 30 giugno 2015 Bonneville, T100, Scrambler e le Factory Special Newchurch, Spirit e T214 saranno disponibili in tutte le concessionarie con 1000€ di vantaggi*.

Sarà mare, montagna o godersi finalmente la città in pace, ma comunque sarà Bonneville. L’originale, la prima, l’unica. Da lei deriva un’intera generazione di moto divenute vere e proprie leggende a due ruote. Unione perfetta di tradizione e innovazione, grazie al potente motore bicilindrico parallelo e a un telaio agile e leggero, rappresenta l’esperienza di guida nella sua forma più pura.

E per il 2015 la gamma Modern Classic si arricchisce di tre Factory Special su base Bonneville:

Bonneville Newchurch: nata per celebrare il tradizionale raduno Triumph dei Tridays, la Bonneville Newchurch offre nuove colorazioni dal look contemporaneo, un’innovativa sella ribassata e fantastici dettagli all-black.

Bonneville Spirit: la nuova Bonneville Spirit rappresenta l’ultima espressione della lunga serie di custom bike a marchio di fabbrica. Con una colorazione tutta originale in Spirit Blue, questa evoluzione della classica T100 esprime tutto il fascino dell’heritage Triumph attraverso una prospettiva ultra contemporanea.

Bonneville T214: la Bonneville T214 in edizione limitata e numerata, celebra le imprese del pilota texano Johnny Allen e la sua strepitosa streamliner Cee-Gar con motore Triumph che, nel 1956, conquistò il primo di molti record di velocità su terra sulle Salt Flats di Bonneville, con una velocità media di 345,06 km/h.

*Dall’offerta sono esclusi i modelli Thruxton e Thruxton Ace Special Edition.