Tutto pronto per la 21ª edizione de “Le Mitiche Sport a Bassano”

Archiviati i festeggiamenti per l’importante traguardo dei vent’anni de “Le Mitiche Sport a Bassano”, si stanno già scaldando i motori per la 21ª edizione. Un appuntamento unico ed irrinunciabile per tutti i possessori di vetture Sport-Barchetta, che si svolgerà dal 18 al 21 Giugno 2015 su un percorso totalmente nuovo. Dopo la parentesi dello scorso anno, infatti, le Mitiche torneranno sulle più belle montagne del Veneto, Trentino, Alto Adige e Lombardia, su passi e strade mai percorsi nelle precedenti edizioni con una grande “Prima Assoluta”: il mitico Passo dello Stelvio.

Inalterata la partenza da Bassano del Grappa (VI) e naturalmente inalterato lo spirito della manifestazione che unisce passione, amicizia e gusto per le belle cose in un mix assolutamente vincente e che avrà anche quest’anno come main sponsor Eberhard Orologi.

Il Circolo Veneto Automoto d’Epoca “Giannino Marzotto” è già al lavoro per definire nei particolari questa nuova edizione, mantenendo i punti di forza che da sempre la contraddistinguono e la pongono tra le primissime manifestazioni nel pur ricco panorama internazionale del motorismo storico.

Post più popolari