WinteRace e Porsche che coppia

Tra le novità della WinteRace 2015 si annovera la collaborazione con il Porsche Sci Club Italia: l’appuntamento di chiusura della stagione sciistica del Club si terrà, infatti, dal 6 all’ 8 Marzo in concomitanza con la terza edizione della WinteRace.
 
Venerdì 6 Marzo, al termine della prima tappa di Gara, le vetture del Porsche Sci Club Italia faranno da Tributo alla Manifestazione aprendo le presentazioni delle auto storiche in Corso Italia a Cortina d’Ampezzo.
 
 La collaborazione prevede inoltre altri due momenti di incontro: Domenica 8 Marzo gli equipaggi Porschisti della WinteRace che lo desiderano, potranno partecipare alla sciata sulle piste della ski-area Faloria-Cristallo, sotto i consigli del direttore tecnico nonché Campione del Mondo Peter Runggaldier; per questa tappa è stata poi organizzata una speciale combinata sci/auto. I soci del Porsche Sci Club Italia verranno infatti abbinati ad un equipaggio WinteRace e insieme concorreranno per il podio della classifica dedicata che deriverà dalla somma dei risultati della gara di sci del socio Porsche Sci Club Italia e di una delle prove cronometrate dell’equipaggio WinteRace.
 

Post più popolari