Automotoracing 2015 scalda i motori e prepara interessanti novità per la sua 6^ edizione


Dopo il successo dello scorso anno, torna - per il 6° anno consecutivo - Automotoracing, evento dedicato alle vetture da corsa, al tuning e alle competizioni sportive. Gli oltre 52.000 visitatori e i circa 1.000 espositori, che hanno preso parte alle passate edizioni di Automotoretrò ed Automotoracing, non sono altro che la prova della capacità di queste due fiere di attirare ed interessare un pubblico eterogeneo e trasversale, composto sia da appassionati che da semplici curiosi, arrivando ad imporsi come appuntamenti di rilievo nazionale.

Numerose le iniziative pensate per l’edizione di quest’anno, a partire, innanzitutto, da alcune esibizioni di auto da rally - con particolare attenzione alle vetture della categoria S2000 - e delle prove speciali di drifting. Le dimostrazioni si svolgeranno nell’area esterna e mireranno a coinvolgere un pubblico sempre più ampio e diversificato, facendo provare agli spettatori la stessa adrenalina delle gare in pista. Inoltre, grazie alla media partnership con Radio Deejay, nei giorni antecedenti l’inizio della manifestazione, saranno messi in palio alcuni biglietti per la fiera tramite contest ed iniziative pensate ad hoc. È stata, inoltre, confermata la presenza dello stand ufficiale Abarth, l’illustre casa automobilistica italiana nata nel 1949, come scuderia sportiva, e diventata un’icona grazie alle sue vetture uniche per dimensione, forma, velocità ed attitudine. Per la giornata di San Valentino, infine, sono in programma diverse iniziative che coinvolgeranno le coppie presenti in fiera, che potranno fare la loro “foto-ricordo” con le auto in esposizione per poi condividerla sui canali social di “Automotoretrò” ed “Automotoracing”.

Automotoracing, anche grazie ai diversi sponsor e partner coinvolti, si configura come il primo salone italiano rivolto allo sport automobilistico e motociclistico, alle elaborazioni sportive ed estetiche. Proprio per questo, rappresenta un momento imperdibile, da vivere in prima persona, all’insegna della grande passione ed entusiasmo che lega tutti coloro che seguono con grande interesse il mondo delle macchine da corsa.

Post più popolari