Auto e Moto d’Epoca 2014 - FirstHand firma la passione per le oldtimer


In occasione di Auto e Moto d’Epoca, a Padova dal 23 al 26 ottobre, con FirstHand Classic Mercedes-Benz lancia il primo programma riservato a youngtimer ed oldtimer della Stella selezionate e garantite: una nuova rivoluzione nel mercato dell’usato premium che supera oggi per la prima volta la barriera dell’età. Unici requisiti richiesti per diventare FirstHand Classic sono l’aver compiuto almeno vent’anni ed il sigillo del Mercedes-Benz Classic Milano, il nuovo punto di riferimento italiano per gli appassionati del mondo del Classic firmato Mercedes-Benz, con sede a Milano in via Daimler 1. FirstHand Classic nasce dall’esperienza acquisita negli ultimi anni con il programma di usato selezionato e garantito FirstHand e ne offre le stesse garanzie. Tutte le vetture FirstHand Classic saranno riconoscibili grazie ad un’esclusiva placca sul radiatore.

Auto e Moto d’Epoca, tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati del settore, è l’occasione ideale per presentare una nuova rivoluzione nel mondo delle oldtimer della Stella: FirstHand Classic, il primo programma di usato selezionato e garantito dedicato a youngtimer ed oldtimer con almeno 20 anni di anzianità, esclusivamente Mercedes. A quattro anni dal debutto di FirstHand, il programma più giovane e innovativo nel mercato dell’usato premium, Mercedes-Benz sottolinea ancora una volta il suo impegno nella promozione e tutela della propria storia, delle autovetture e della cultura del Marchio, con l’apertura del Mercedes-Benz Classic Milano, in via Daimler 1, che certificherà tutte le Stelle FirstHand Classic.

Solo le automobili uscite dalle officine specializzate del Mercedes-Benz Classic Milano, il nuovo punto di riferimento italiano per gli appassionati delle Mercedes d’epoca, potranno accedere alle garanzie offerte da Firsthand Classic e fregiarsi dell’esclusiva placca identificativa. Prima ambasciatrice di FirstHand Classic, una W124 del 1991, icona della Stella che proprio a Padova compie i suoi primi 30 anni.

Post più popolari