A PADOVA RUOTECLASSICHE PORTA GLI ESPERTI E L’ALFA ROMEO DISCO VOLANTE


Ruoteclassiche conferma il patrocinio ad Auto e Moto d’Epoca e si prepara ad accogliere lettori e addetti ai lavori in uno stand assolutamente inedito.

Regina della scena sarà la fiammante Alfa Romeo Disco Volante Coupé (1953) del Museo Storico di Arese la stessa a cui il mensile dedica la copertina del numero di ottobre celebrando così l’importante restyling messo a punto dal nuovo direttore David Giudici.

Una ventata di novità che contagia anche le attività che Ruoteclassiche svolgerà a Padova: nello stand di 128 metri quadrati - sempre al padiglione 4 - verrà dato ancora più spazio alla relazione tra rivista e appassionato grazie all’iniziativa “Ruoteclassiche per te”: iper tutti i quattro giorni della kermesse lettori e appassionati potranno confrontarsi con giornalisti e specialisti di Ruoteclassiche che risponderanno ai loro dubbi sui temi di burocrazia, vendita e acquisto, manutenzione e restauro. La consulenza è gratuita e andrà prenotata direttamente allo stand.

Inoltre venerdì 24 ottobre alle ore 11.00 presso lo spazio Aci - Csai Ruoteclassiche terrà una conferenza stampa a tema “Auto storica: quando la passione diventa business”: un importante momento di incontro e confronto che vedrà protagonisti Eugenio Franzetti (Direttore Relazioni Esterne Peugeot Italia), Marco Di Pietro (giornalista esperto di auto d’epoca e mercato), Marco Makaus (consigliere delegato 1000Miglia), Mario Baccaglini (Patron Auto e Moto d’Epoca), Stefano Pasini (Giudice Concorso d'Eleganza “Villa d'Este”)! ! “Padova è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno in cui moltissimi appassionati convergono per curiosità, cercare quel ricambio particolare e anche per trovare l’occasione giusta d’acquisto. E’ anche per questo motivo - dice il direttore David Giudici - che abbiamo scelto Auto e Moto d’Epoca come vetrina per presentare il nostro nuovo allegato Affari&Mercato: una vera e propria guida per appassionati e non, ricca di informazioni utili e con l’indicazione di 30 modelli da comprare subito, selezionati da noi insieme a otto esperti”.

Una selezione preziosa quella di Affari & Mercato “adatta a tutte le tasche” perchè suddivisa in cinque fasce di prezzo - fino a 15.000 euro, da 15.000 a 30.000 euro, da 30.000 a 50.000 euro, da 50.000 a 100.000 euro e oltre i 100.000 euro: un supporto utile e affidabile per orientarsi oggi e guadagnare domani.

Post più popolari