Fuoriserie, il salone romano delle classic car


Fuoriserie è il Salone presso la Nuova Fiera di Roma dedicato alle auto e moto che hanno fatto la storia.

 Il Salone è nato per celebrare un incontro, quello della Capitale e del veicolo d’epoca, un binomio che ha segnato fin dalla prima edizione un enorme successo di pubblico, una grande partecipazione di espositori e un grande interesse dei media, collocandosi come il più grande mercato di compravendita di fuoriserie.

Fuoriserie è organizzata da Intermeeting, tradizionale organizzatore del Salone di Auto e Moto d’Epoca di Padova che coinvolge ormai da quasi trent’anni espositori e visitatori a livello internazionale.

Fuoriserie, è un appuntamento importante per migliaia di appassionati del settore e non solo, richiamati dalle molteplici e nuove proposte che questa manifestazione può offrire. Due giorni per scoprire e trovare tutte le auto dei propri sogni, per scoprire i classici d’eccezione, le produzioni appunto Fuori-serie che si allontanano dal normale per entrare nello straordinario.

Ai commercianti, ai restauratori ed ai  privati verrà data la possibilità di creare un’ampia sezione di compravendita mettendo in esposizione le loro vetture e sollecitando un attivo scambio di informazioni fra gli appassionati e ampliando così l’interesse verso il settore storico;  un intero settore dedicato al modellismo, ai ricambi con pezzi originali introvabili, dal collezionismo fino all’oggettistica e a tutto quello che, considerato modernariato, potrà incuriosire gli estimatori del vintage.

Ampio spazio alla presenza dei registri storici, ai più importanti club/scuderie operanti in tutta la penisola che esporranno i più rari modelli dei loro soci.

Ma non mancherà anche l’area dedicata all’extrasettore, con orologi d’epoca, bauli da viaggio, abbigliamento sportivo anni sessanta e quant’altro possa interessare chi ricerca il sapore vero e antico delle cose.

Post più popolari