Renault, anche le concessionarie sono storiche...


La Concessionaria Dal Pont, riferimento delle Marche Renault e Dacia nella provincia di Belluno, festeggia in questi giorni il suo 50° anniversario.

Un percorso professionale ricco di successi e lungo mezzo secolo, che ha portato la Concessionaria Dal Pont ad acquisire una consolidata posizione nel mercato automobilistico locale, distinguendosi negli anni per qualità, affidabilità, e attenzione al cliente.

"Sono orgoglioso - ha dichiarato Luciano Dal Pont, titolare della concessionaria - di questo traguardo che si attua in un periodo storico in cui il coraggio degli imprenditori fa la differenza. Ho sempre puntato a valori solidi, che sono la forza della gente di montagna: puntualità, tenacia e una fiducia che si esprime ancora con la stretta di mano".

Sottolineando il forte legame che unisce Renault  e la famiglia Dal Pont, Bernard Chrétie, Direttore Generale di Renault Italia, ha commentato: “Auguro a Luciano Dal Pont di proseguire nella strada di un successo commerciale che ha fondato il suo valore aggiunto nella professionalità e nell’attenzione verso il cliente. Nel 2014 il mercato automobilistico Renault è cresciuto del 30%, in controtendenza rispetto al mercato globale dell’auto. Le aziende sono fatte da uomini, e sono uomini come Luciano Dal Pont che portano a questi risultati”.