La "grande bellezza" sfila a Bari, primo raduno di auto d'epoca del San Paolo

La "grande bellezza" su quattro ruote ha sfilato a Piazza Europa a Bari: nel week end che si è appena concluso si è svolto infatti il primo raduno di auto d'epoca del San Paolo.

La riqualificazione di un quartiere può partire anche dallo stile e dall'eleganza delle auto d'epoca con una manifestazione dal sapore antico che riveste grande valenza sul piano sportivo e culturale. Questi gli intenti del "1° Raduno di Auto d'Epoca del San Paolo" organizzato in stretta collaborazione tra l'Associazione Commercianti Piazza Europa e l' "Old Cars Club".

L'evento ha previsto una ricca mattinata all'insegna dello stile con diverse attività di animazione, con giocolieri e artisti di strada,  per il pubblico presente e rientra tra le numerose iniziative promosse in queste settimane dall'Associazione Commercianti Piazza Europa di Bari, associazione attiva per il rilancio del Quartiere San Paolo.
"Ci stiamo muovendo su più fronti per ridare a questa parte di Bari l'importanza e l'attenzione che merita" - afferma Paolo de Leonardis, Presidente dell'Associazione. "Abbiamo già raccolto oltre 2000 firme attraverso una petizione popolare per aprire un ufficio postale in Piazza Europa e ci impegneremo per farne il nuovo cuore pulsante del San Paolo, organizzando varie manifestazioni culturali e stando al fianco dei consumatori su temi delicati come la tutela sui servizi e i rapporti dei cittadini con il Comune " - conclude de Leonardis.

Post più popolari