Villeneuve, tutto rimandato a novembre


L’ondata di maltempo che ha caratterizzato i primi mesi del 2013, ha causato il danneggiamento del manto stradale di molti tratti interessati dal percorso della prima tappa della Villeneuve Cup, tanto da sconsigliarne, se non impedirne, il transito alle particolari vetture iscritte. Al fine di individuare valide alternative al percorso, gli organizzatori, hanno preso la decisione di rimandare la manifestazione al prossimo 1-2-3 novembre.

La Villeneuve Cup 2013 è una manifestazione internazionale che riunisce le auto di ieri e le supercars di oggi con uno sguardo al futuro, unite per rendere un tributo a Gilles Villeneuve, il piccolo uomo capace di imprese diventate leggenda.
Tre giorni da trascorrere fuori dal tempo, lungo un red carpet che si dispiegherà per 641 chilometri, tra le località più esclusive, le piazze più suggestive, le coste più mondane e gli entroterra sulle strade dei grandi rallies.
Una gara di regolarità classica con 70 tratti cronometrati per scoprire chi sarà il primo ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro di questa instant classic.

Post più popolari