Fuoriserie, c'è anche il Concorso di eleganza Povere ma Belle


Arriva anche a Roma il Concorso di Eleganza per auto d'epoca con valore inferiore a 12.000 euro!

Dopo l’enorme successo della prima edizione del Concorso di Eleganza “Povere ma Belle” tenuta durante il Salone Auto e Moto d’Epoca 2012, Intermeeting ripropone l’evento anche a Fuoriserie 2013.


Si vuole premiare la passione vera che muove i collezionisti che dedicano buona parte della propria esistenza alla ricerca del pezzo perfetto per il proprio gioiello, con una mano sul cuore ed un occhio al portafoglio!

I collezionisti avranno tempo fino al 10 marzo 2013 per iscrivere la propria auto, a patto che abbia 25 anni di storia alle spalle ed un valore che non supera i dodici mila euro. Basterà scattare una serie di fotografie all’auto ed inviarle insieme alla scheda di partecipazione, via mail o via posta alla segreteria organizzativa. Tra gli iscritti verranno selezionate le 25 auto più belle. L’ultimo giorno della kermesse, domenica 14 aprile, le auto sfileranno lungo i viali del quartiere fieristico dove sosteranno per l’intera giornata. Le tre migliori verranno poi premiate presso lo stand di Ruoteclassiche.

Scarica il regolamento e la scheda di partecipazione.