Commercianti, è boom ad Auto e Moto d'Epoca di Padova


Colpo di scena: l’edizione 2012 di Auto e Moto d’Epoca - in programma dal 25 al 28 ottobre alla Fiera di Padova - ha già fatto il pienone.

I commercianti italiani, con i testa i top ten dealers, danno infatti proprio quest’anno del proprio meglio con auto strepitose. Non impallidiscono i commercianti dall’estero, tanto numerosi da segnare un record di partecipazione. Provengono ma mezza Europa: Germania, Austria, Svizzera e Francia, e giungono a Padova decisi a stupire i visitatori con la maestria dei propri restauri e l’incredibile fascino delle proprie automobili d’epoca. Nomi di prestigio quali HK Engineering, Kienle e Mechatronik a rappresentare il non plus ultra del restauro europeo della Mercedes-Benz.

Gli oltre 120 commercianti italiani ed esteri che già hanno aderito non sono che la punta dell’iceberg di un mondo intero: ogni giorno le adesioni crescono per numero e livello qualitativo, e già accusano il colpo gli hotel padovani.

Da non scordare infine che Auto e Moto d’Epoca offre anche ai privati la chance di esporre la propria auto in cerca di acquirenti. Ad oggi sono già pervenute oltre 250 richieste dai privati per l’esposizione della propria auto d’epoca in vendita, una eccezionale riconferma per Padova, che ancora una volta si vede consacrata in qualità di più grande mercato europeo per il veicolo d’antan.