Porsche in forze a Padova


Il marchio Porsche, come di consuetudine da diversi anni, è rappresentato alla Fiera di Padova alla manifestazione “Auto e Moto d’Epoca“,  dai tre Porsche Club, Registro Italiano 911 e 912, il Registro 356 ed il Registro 914.

In una vasta area saranno esposte le vetture che più rappresentano i vari modelli della Casa, dalle prime 356 alle 914 per arrivare alla mitica 911 Carrera RS del 1973 che festeggia il 40° anniversario di produzione.  Nel mese di settembre a Stoccarda si è tenuto un raduno per celebrare tale ricorrenza.
Scopo dei Registri nazionali è quello di censire e riunire il maggior numero di vetture del marchio, presenti sul nostro territorio, oltre che organizzare raduni anche Internazionali  come quello tenutosi a Merano con le 356.
Per gli estimatori del Marchio Porsche sarà quindi un appuntamento da non perdere, per potersi incontrare e poter interloquire con esperti in grado di rispondere ad ogni quesito e dai quali poter  avere precise informazioni sulle prestigiose auto.
Vi aspettiamo al padiglione 4!

Post più popolari