A Padova? Ci sarà anche la HK ENGINEERING


Per gli ultimi 25 anni, HK ENGINEERING è stata la sola società al mondo a dedicarsi unicamente al restauro delle Mercedes-Benz 300Ls. Ma questa società è unica in molti, diversi modi:
La specializzazione su un solo veicolo ha permesso alla compagnia di sviluppare una imbattibile quanto approfondita conoscenza delle Mercedes-Benz 300Ls.

Il proprietario della società, Hand Kleissl, possiede una interminabile collezione di automobili d'epoca. Per il signor Kleissl le auto d'epoca non rappresentano solo un mezzo per generare entrate economiche, sono anzi un'occasione per trasformare la propria passione in una vera professione. Questo atteggiamento non poteva dunque che contagiare tutti i possessori entusiasti di auto d'epoca che entrano in contatto con la HK ENGINEERING.

Il quartier generale della società si trova nei locali restaurati di un monastero bavarese ricco di storia e tradizione. Questa location, per la quale Mr. Kleissl ha lungamente e duramente lavorato, offre un adeguato contesto per il restauro per le nostre 300Ls.
HK ENGINEERING offre performance tecniche di alto profilo.

Le nostre metodologie del restauro sono in costante perfezionamento. Al momento offriamo tempi ridotti per un restauro completo: dai 6 ai 9 mesi soltanto. Hans Kleissl non si dedica solamente al restauro di auto d'epoca, è altresì coinvolto in tutti gli aspetti sociali della passione targata 300Ls, che riunisce numerosi club tedeschi.

HK ENGINEERING offre ai suoi clienti restauri realizzati con parti necessariamente originali: dagli interni in pelle alla verniciatura.

Per tenere il passo con le richieste in aumento, il team di HK ENGINEERING è in costante crescita. Ad oggi l'iorganico conta più di 40 addetti specializzati. Nonostante le dimensioni, il restauro delle 300 Ls non è mai divenuto per noi un lavoro di assemblaggio in catena: ogni veicolo mantiene la sua identità, montando stesse le parti, debitamente restaurate, con le quali è giunta al nostro quartier generale.