Aston Martin, nuovo record di vendite: tutti pazzi per le Instant Classic

Aston Martin conferma la sua forza sul mercato italiano, e, di fronte a un generale calo nel segmento delle sportive di lusso, registra un sostanziale aumento delle immatricolazioni. Con il 17% di crescita, la casa automobilistica britannica mostra di fatto la performance migliore del segmento.
“Grazie all’ottimo risultato di vendita nel 2011 e alla conseguente crescita nella quota di mercato, Aston Martin si presenta quale competitor di tutto rispetto di fronte a case automobilistiche che puntano a volumi di gran lunga superiori” – afferma Jeffrey L. Scott, Managing Director di Aston Martin Lagonda of Europe. “L’Italia é un mercato con un grande potenziale per Aston Martin. Questo successo getta le fondamenta per i nostri piani di ampliamento delle rete in Italia, che prevede l’apertura di nuovi showroom con l’obiettivo di sfruttare e sviluppare ancor di piú questo potenziale”. Oggi la gamma di Aston Martin, che include ben 15 modelli, é la piú forte e completa nei quasi 100 anni di storia della casa automobilistica.
Aston Martin ha consegnato 96 vetture tra gennaio e dicembre 2011. La Aston Martin Rapide é il modello di maggior successo, seguito da V8 Vantage e V8 Vantage S, che é arrivata sul mercato a inizio 2011.

Aston Martin é rappresentata in Italia da due concessionari ufficiali, a Milano e a Bologna, e vedrá crescere la sua presenza sul territorio nell’anno in corso.

Post più popolari