Esposta a Milano la Vespa retrò!

La Vespa 946 rappresenta la sintesi perfetta tra lo stile inconfondibile dello scooter più famoso del mondo e il futuro della mobilità urbana. Così fino al 10 gennaio Spazio Broletto 13, elegante showroom del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, festeggia la magia del Natale vestendosi di luce e vivaci decorazioni blu e argento, per accogliere in esclusiva la nuova Vespa 946.

Le forme affascinanti e futuribili di Vespa 946 accolgono la tecnologia più avanzata grazie ai nuovissimi motori 3 valvole Euro 4, caratterizzati da consumi ridottissimi e bassi livelli di emissioni.
Per festeggiare Vespa 946, tutti i giorni fino al 23 dicembre saranno distribuiti per le vie del centro storico di Milano i coupon “Natale in Vespa”: sarà sufficiente presentarli allo showroom di via Broletto 13 per ricevere un simpatico omaggio targato Vespa.
Come sempre, presso Spazio Broletto 13 è inoltre possibile acquistare l’esclusivo abbigliamento e tutti gli accessori firmati Vespa. In occasione delle festività natalizie, fino al 23 dicembre, Spazio Broletto 13 resta aperto tutti i giorni nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 12:00 alle 18:00.

Post più popolari