Il Gp Nuvolari a tutta elettronica



Geosat 6 Regolarità di AvMap (www.avmap.it), il Gps di precisione per i professionisti delle gare d’auto storiche, sarà presente al GP Nuvolari del 15-18 settembre prossimo; la scuderia Classicteam Eberhard ha, infatti, deciso di avvalersi ancora una volta per questo GP della sofisticata tecnologia di questo prodotto 100% made in Italy.

Geosat 6 Regolarità della multinazionale italiana AvMap, progettato in collaborazione con la scuderia Classicteam Eberhard, ha debuttato alla 1000Miglia dello scorso maggio. La scuderia mantovana in quell’occasione ha conquistato il 1° posto con la coppia Giordano Mozzi e Stefania Biacca a bordo di una Aston Martin Le Mans 1495 con CC del 1933.

La perfetta sinergia tra la più avanzata tecnologia e le competenze dell’azienda di Massa Carrara AvMap da un lato e la profonda conoscenza di tutte le tecniche necessarie nelle gare d’auto d’epoca della scuderia mantovana Classicteam Eberhard, hanno portato alla creazione di un prodotto interamente italiano, che si è rivelato la soluzione più completa e sicura per affrontare le gare di regolarità.

Simone Lazzarini, AD di AvMap, commenta – “Il Geosat 6 Regolarità è simbolo della nostra continua tendenza all’innovazione e rientra nella nostra strategia di mercato, che ci porta a creare prodotti adatti a soddisfare le esigenze di pubblici di nicchia, come in questo caso i professionisti delle gare di regolarità, che non troverebbero soluzione nei navigatori destinati al mass market.
Il Classicteam Eberhard, che ha collaborato con noi per lo sviluppo di questo Gps e lo ha portato al debutto nella 1000Miglia, ha conquistato il primo posto in quell’occasione. Siamo soddisfatti ed orgogliosi per la vittoria dei nostri partner-collaudatori e speriamo che la Nuvolari possa essere per loro un’altra tappa di successo”.

Il Geosat 6 Regolarità, dotato di uno speciale Trip Master, è la soluzione più completa per affrontare le gare di regolarità:

un pratico schermo a colori da 4,8”  formato  widescreen, che permette di visualizzare contemporaneamente: la mappa, la velocità istantanea, l'odometro totale (distanza totale coperta) con la relativa velocità media e l'odometro parziale con la relativa velocità media del tratto;
da questa schermata con un click e' possibile impostare la velocità massima, e ricevere un allarme sonoro e visivo al superamento di questa;
entrambi gli odometri possono essere resettati (insieme o indipendentemente) usando un pratico pulsante esterno;
è possibile registrare la traccia del percorso effettuato e poi scaricarla sul PC.
Il Geosat 6 Regolarità offre inoltre:
tecnologia Text-to-Speech che ad ogni svolta fornisce, se si desidera, le istruzioni vocali relative al nome della strada che si sta percorrendo
staffa magnetica che permette al guidatore di posizionare il navigatore sul supporto con un semplice gesto
possibilità di scegliere tra la visualizzazione verticale o orizzontale, ruotando il navigatore sulla staffa
lettore multimediale per leggere file audio, video e immagini
mappe di 42 nazioni* europee su cartografia NAVTEQ  

Geosat 6 Regolarità è disponibile sul mercato ad un prezzo di 499 euro iva inclusa.

Post più popolari